DERMOVITAMINA ACNECLIN ESFOLIANTE PURIFICANTE

Esfoliante purificante

esfoliante-purificante-acne

DERMOVITAMINA ACNECLIN ESFOLIANTE PURIFICANTE

DERMOVITAMINA ACNECLIN ESFOLIANTE PURIFICANTE è un peeling senza risciacquo che favorisce il turn over cellulare rimuovendo le impurità che ostruiscono i follicoli pilo-sebacei.
DERMOVITAMINA ACNECLIN ESFOLIANTE PURIFICANTE, grazie al complesso MHA, rimuove efficacemente le impurità rispettando il delicato equilibrio idrolipidico, e favorisce la rigenerazione tissutale rendendo la pelle luminosa e levigata.

Il complesso MHA è costituito da:
Magnololo e Honokiolo, estratti dalla magnolia, noti per la loro efficacia nei confronti dei microrganismi responsabili dell’insorgenza dell’acne (Propionibacterium Acnes e Propionibacterium Granulosum)
Acido Lactobionico, Acido Fitico e Acido Mandelico, che favoriscono l’eliminazione delle cellule superficiali della cute

NON COMEDOGENICO • PARABEN FREE
METAL TESTED* (*Ni, Cr, Co) <0,05 ppm

MODO D’USO:

Detergere la pelle interessata con DERMOVITAMINA ACNECLIN DETERGENTE VISO o con detergenti specifici per pelli acneiche e asciugare bene. Versare la quantità sufficiente di DERMOVITAMINA ACNECLIN ESFOLIANTE PURIFICANTE su un dischetto di cotone. Applicare sulla pelle di tutto il viso e/o della zona interessata, passando con il dischetto di cotone più volte. Non risciacquare. Il prodotto asciuga rapidamente, in genere entro un paio di minuti. Si consiglia un’applicazione al giorno tutti i giorni per le prime due settimane di trattamento, preferibilmente la sera. Successivamente applicare ogni due-tre giorni, o una sola volta a settimana, a seconda del tipo di pelle.

Scarica il foglio illustrativo

Scopri gli altri prodotti per l’acne