Gel indicato nei casi in cui si voglia ridurre l’attrito cutaneo prevenendo le *irritazioni da sfregamento , come nel caso di sportivi, soggetti in sovrappeso e lungodegenti. Adatto alle zone del corpo più estese . Non unge e non macchia.
Per il 95% dei soggetti è efficace nel ridurre l’attrito cutaneo*
Per il 90% dei soggetti è efficace nel ridurre e e dare sollievo immediato in caso di arrossamenti e irritazioni*
Per il 90% dei soggetti previene le irritazioni della pelle dovute allo sfregamento*
*Test di autovalutazione effettuato su 20 soggetti che praticano sport abitualmente e/o in sovrappeso, con problemi di sfregamento ‘pelle contro pelle’ o ‘pelle contro tessuto’.
CONTIENE
VITAMINA E dalle proprietà emollienti
AMIDO DI RISO dalle proprietà lenitive
Modo d'uso
Applicare una dose sufficiente sulla zona da trattare e massaggiare a protezione della parte interessata. Riapplicare al bisogno.
In ogni nostro prodotto c’è una promessa di cura e innovazione. Le nostre formule sono sviluppate con un’elevata concentrazione di attivi e vitamine funzionali, selezionati per la loro comprovata efficacia nel riequilibrare la salute della pelle, donandole vitalità e benessere ogni giorno.